Pages

Tuesday 28 August 2012

Paste Polimeriche: i cabochon DOPO La Cottura (Fimo Glitter White)






www.sararmoniasara.com .____. http Facebook ------°°°° www.facebook.com Ciao! Ho creato dei nuovi cabochon con le paste polimeriche, anche in questo caso ho usato il fimo: Fimo Classic e Fimo Effect. Ho realizzato i cabochon utilizzando lo stampo che avevo realizzato qualche giorno fa con il Fimo Liquid. I disegni delle canes sono molto semplici, e per ora vi tengo sulle spine: non voglio ancora svelarvi il motivo ^^ Per realizzare molti dei cabochon che vedete ho usato un panetto di Fimo Effect che si chiama Glitter White. Non è la prima volta che compro questo colore, e tutte le volte che l'ho utilizzato dopo la cottura è diventato trasparente. Ho pensato di fare un video in proposito perché, parlando con voi, ho scoperto che ad alcune persone questo Fimo Glitter White invece non diventa trasparente dopo la cottura. Così in questi due video voglio mostrarvi come si comporta questo colore quando sono io a lavorarlo e magari sveleremo il mistero ^^ Nel primo video quindi vi mostro i cabochon in pasta polimerica ancora crudi, mentre nel video successivo vedremo come sono diventati dopo una cottura di circa 30 minuti, dentro il mio fornetto elettrico (che utilizzo esclusivamente per cuocere le paste polimeriche) a 120-130°C. I cabochon cotti sono lattiginosi, ed hanno mantenuto la tonalità del bianco perché ho usato i Fimo Glitter White su delle basi chiare. Ricordate che tutti i panetti di Fimo che una volta cotti diventano trasparenti richiedono una particolare attenzione ...
Video Rating: 4 / 5








This is onboard footage of Anthony Dunn's battle with two Radical SR8's at Croft in the 2007 British Radical Enduro Championship. Anthony catches Derek Johnston (white SR8) and battles to get past him through the tighter sections, whilst the SR8 blasts away down the straight. The SR8 has 360 bhp compared to 250 bhp on the SR3! This allows the SR8 of Nick Dove (yellow car) to a move on them both into Tower. As Dove & Johnston squeeze together out of the corner, Anthony gets a run on them both & 'keeps his foot in' to pass on the outside of the Jim Clarke Esses at 120mph with 4 wheels off the track! Anthony is also a professional Performance Driving Instructor - visit www.IWannaGoFaster.com for more info.
Video Rating: 4 / 5

No comments:

Post a Comment